martedì 12 agosto 2008

Immagini e parole #3

Immagini e parole in terra sarda; sughereti a perdita d'occhio e verde della gallura; luce abbacinante; mare, vero mare; gentilezza e cortesia; silenzio; zuppa gallurese; menta; mirto; vermentino; turisti, tanti turisti, troppi turisti; ss 131; spazi infiniti; traffico: zero; San Lorenzo; giallo Campidano; Casteddu; strade, vie e vicoli familiari; sabbia; Marina Piccola e maestrale; vela; Bonaria; salsedine sulla pelle; pasta coi ricci; Ichnusa; vite dissociate, vite perse e vite nuove; tornare, impossibile; famiglia; caldo e umidità; Chia; insomma..... casa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

... io mi sto chiedendo che cazzo ci faccio qui.

Lucas Corso ha detto...

ogni tanto un po d'aria di casa non può far che bene.

Anonimo ha detto...

io sono in crisi d'astinenza ormai... torno a settembre.

Lucas Corso ha detto...

consolati, io nell'ultimo anno sono stato quì solo dieci giorni e dopo domani riparto.......

Anonimo ha detto...

hai notato che ad ogni agosto smetti di scrivere e addio blog? io si ^^

Lucas Corso ha detto...

che strano hai ragione ma in questo caso è anche dovuto al fatto che sono finito nella rete di facebook......

Anonimo ha detto...

io mi sono tirata fuori dopo 3 giorni.
ormai sono tutti morbosamente ossessionati da faccialibro.