giovedì 5 giugno 2008

E' successo a Roma?

Ma allora io dov'ero? Con tutto il clamore che è stato fatto, ho incrociato il vertice della FAO solo perchè all'altezza di Quarto Miglio mi ha sorpassato una colonna di auto della delegazione senegalese; ho scoperto che c'era una protesta dei TIR solo per aver sofferto per qualche chilometro sul raccordo (cosa comunque abbastanza consueta anche senza proteste); non avevo la più pallida idea che in centro Tom Hanks stesse girando Angeli & Demoni....... ma questo anche perchè sarebbe difficile incrociare Tom Hanks mentre fa shopping sulla tuscolana. Di fatto, se ci penso, sono ormai da diversi anni vicino di casa del Grande Fratello è non ho mai visto uno della famiglia. Comunque certi vicini è meglio non frequentarli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dicevo da me, già mi pare molto riuscire a occuparsi dei propri problemi o avvenimenti particolari, figuriamoci quelli universali...

Lucas Corso ha detto...

....di fatto Roma ti stuzzica con mille idee e proposte ma bisognerebbe avere 3 vite per star dietro a tutto. (mmhhhh, forse 4 vite).