martedì 3 giugno 2008

Omaggio alle occasioni perdute.

Il 6 giugno esce con l'Espresso il CD di Stefano Bollani "Omaggio alle occasioni perdute" per la collana Jazz italiano live 2008, per cui, restando in tema, colgo l'occasione per un mio personale omaggio ad un importante azienda italiana (la più importante nel suo settore) che mi ha elegantemente inviato questa comunicazione. Con tanto affetto ed un sottofondo di pianoforte.
Egregio Lucas Corso,
Ci riferiamo alla Sua cortese comunicazione con la quale ha segnalato la Sua aspirazione ad essere assunto presso questa Società.
Abbiamo esaminato con particolare interesse il Suo curriculum ma siamo spiacenti di doverLe comunicare che, purtroppo, non esistono al momento le condizioni per un Suo idoneo inserimento nell’organico della nostra Società.
Desideriamo in ogni modo assicurarLe che il Suo nominativo, trattato in forma riservata, sarà tenuto in debita considerazione in occasione di ricerche di personale qualificato che la nostra Società dovesse realizzare in futuro. La preghiamo, inoltre, di non inviare aggiornamenti del Suo C.V., prima di un anno, nè via mail nè via lettera/fax.
Nel ringraziarLa per la disponibilità da Lei espressaci, Le porgiamo con l’occasione i nostri migliori saluti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stati cortesi, ma decisi.

auguri per il tuo terzo blog.

Lucas Corso ha detto...

sopratutto quando dicono di non cercargli più per almeno un anno! :)

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto molte mail simili a questa.
Che tristezza...

Lucas Corso ha detto...

Questa è una azienda veramente importante, ciò non toglie che usino le risposte prestampate come tutti gli altri...... mi sa, mi sa che qualcuno alle risorse umane ruba lo stipendio. ;)