venerdì 27 giugno 2008

An ordinary day

Ore 5:00 - sveglia.
Ore 6:00 - accensione dell'auto e partenza per Perugia.
Ore 7:00 - pit stop ad Orte, 50 euro di gasolio e colazione con cappuccino e maxi cornetto crema e nutella.
Ore 8:30 - arrivo in azienda e briefing con la direzione.
Ore 9:00 - partenza per Firenze (o giù di lì).
Ore 10:30 - sopraluogo in cantiere
ore 13:00 - pranzo di lavoro ad Incisa.
Ore 15:00 - rientro in azienda e prosecuzione del lavoro.
Ore 18:30 - riunione tecnica e saluti (dopo molti caffè....)
Ore 19:30 - pit stop in autogrill per altro caffè.
Ore 21:00 - rientro a casa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fai più Km tu in un giorno che me in un mese.

Lucas Corso ha detto...

ormai sono in simbiosi con la mia yaris......

Anonimo ha detto...

yaris? sono sicuro che non ti pianterà mai in asso, ma se mai dovesse accadere - ma non accadrà - e fosse di mattina potrei risponderti io al telefono dell'assistenza per mandarti un carro attrezzi.
:)

Lucas Corso ha detto...

è successo solo una volta... ma per colpa mia ho lasciato accesa la luce interna dell'abitacolo (di fatto è l'unica che non innesca le sirene!).... la mattina alle 7:00 ho chiamato l'assistenza e in 20 minuti l'auto era già in moto. grande toyota!!!!